Quindi vittorie su quindici, continua la marcia della Fiorentina Women’s che, nell’ultima giornata prima della sosta di campionato, ha battuto 6 a 0 il Chieti. A Violachannel spazio alle parole dei protagonisti.

Queste le parole di mister Sauro Fattori: “Sono molto contento, abbiamo fatto una buona gara, approcciandola abbastanza bene. Abbiamo cercato di sbagliare il meno possibile, dopo il 2 a 0 la partita è stata in discesa. Abbiamo fatto anche bei gol. Dobbiamo fare la sedicesima la vittoria, le ragazze sono brave a restare motivate. Guai ad abbassare la guardia, molte ragazze ora andranno in Nazionale. Mercoledì altro appuntamento importante per la Coppa Italia, cercheremo di fare il meglio”.

Così invece Marta Carissimi: “Speriamo di parlare solo vittorie fino alla fine dell’anno. Noi sapevamo i loro punti di forza e cercavamo di arginarli al meglio. Nel primo tempo abbiamo rischiato per una piccola disattenzione difensiva, poi però abbiamo saputo amministrare bene la gara. Ora concentriamoci su mercoledì che è un altro obiettivo della società. Durante la pausa recupereremo qualche acciacco, poi sotto col Mozzanica”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!