Dopo la gara contro il San Zaccaria, vinta ma sofferta, la Fiorentina Women’s può godersi un po’ di relax vista la sosta del campionato. A Violachannel la voce dei protagonisti.

Mister Sauro Fattori spiega: “Abbiamo fatto i primi 10 minuti con un approccio non giusto. Bravo il San Zaccaria a mettere quella palla per Colasuonno, poi ci siamo scosse. Abbiamo sbagliato diversi gol nel primo tempo, nella seconda frazione siamo state brave. Quando abbiamo pareggiato siamo venute fuori, il risultato è più che meritato ma con qualche sofferenza. Tra il primo e il secondo tempo abbiamo tranquillizzato le ragazze e cambiando modo di giocare, inserendo Bonetti dietro alle punte. Volevamo passare bene le feste di Natale. E’ stata una partita anomale ma sono contento delle otto vittorie fin qui ottenute”.

Queste invece le parole della centrocampista Alice Parisi: “E’ stata una di quelle partite complicate. Noi siamo state distratte sul primo gol loro, colpa nostra. Gara in orario non normale, c’era un po’ di tensione. Dopo la gara col Brescia era importante fare risultato. Fortunatamente abbiamo trovato il gol del pareggio e poi è stato in discesa. Il gol è stata una doccia fredda ma non abbiamo smesso di proporre il nostro gioco. Quando crei e non finalizzi diventa complicato”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!