La netta vittoria contro il Cuneo, e i conseguenti 3 punti, hanno portato la Fiorentina ad una sola distanza dal sogno Scudetto. Sabato, nella suggestiva cornice del Franchi, la squadra del duo Fattori-Cincotta ha voglia di festeggiare. Queste le parole dei protagonisti ai microfoni di Violachannel.

Così mister Sauro Fattori: “Avevo chiesto alla squadra di fare bene e hanno fatto molto bene. Serviva un bel biglietto da visita prima di sabato, perché molta gente verrà al Franchi a vederci. Sappiamo che non dovremo fallire questo appuntamento. Questa era una prova in vista di sabato, cercheremo di dare una grande soddisfazione al pubblico. Potremmo scrivere la storia perché sarebbe il primo Scudetto della Fiorentina, dopo 2 anni di progetto, sarebbe un bel merito da parte di tutti. Preparemo bene la settimana e poi vedremo sabato”.

Mentra la calciatrice Salvatori Rinaldi: “Sono felice perché sono stati dei bei gol e sono felice di aver fatto minutaggio. Una doppietta al Franchi però sarebbe ancora più bella. Sabato contro il Tavagnacco non sarà facile, giocherà anche il fattore emotivo. Vogliamo portare lo Scudetto a Firenze. Dobbiamo raccogliere i frutti di tutto quello che abbiamo costruito”.