Non conosce sosta la Fiorentina Women’s che, nel posticipo di domenica contro la Jesina, ha messo a segno la tredicesima vittoria su tredici gare giocate.

Queste le parole di mister Sauro Fattori ai microfoni di Violachannel: “Nonostante il risultato di 5 a 0, non è stato semplice. Loro erano molto aggressive e noi sbagliavamo molto.  Piano piano però abbiamo messo a posto le cose e da lì la squadra si è mossa bene. Sono soddisfatto perché questa era una partita importante. Tutte le partite sono insidiose ma per ora sta venendo fuori la nostra forza tecnico-tattica. Vogliamo dare minutaggio a tutte perché abbiamo bisogno di ogni ragazza da qui alla fine. Continuiamo a non subire gol e abbiamo tante motivazioni importanti. Quella di Verona sarà una tappa importante. Ci alleneremo bene per quella partita e non concederemo niente“.

Così invece Deborah Salvatori Rinaldi: “Il mio obiettivo è sempre quello di fare bene ogni volta che entro in campo. Chi trova poco spazio deve dare sempre il massimo. L’importante era vincere per arrivare allo scontro di Verona a pieni punti. Lavoreremo con maggiore serenità in settimana per approcciarci a quella partita“.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!