Dopo la roboante vittoria contro il Luserna, la Fiorentina Women’s si gode i tre punti e la vetta, aspettando il match di sabato prossimo contro il Brescia.

Queste le parole del tecnico Sauro Fattori ai microfoni di Viola Channel: “Siamo partite molto bene, abbiamo fatto un uno-due molto veloce. La squadra si è mossa bene, siamo riuscite a sperimentare nuove cose con nuove riposte. Ha fatto minutaggio la giovane Zazzera e abbiamo finalmente schierato anche Ferrandi. Contro il Brescia sarà una bella partita, la prepareremo al massimo. Sono convinto che sarà una grande gara”.

Così invece la giovane Danila Zazzera che ha segnato il suo primo gol in campionato: “Sono felice soprattutto per la squadra, questi tre punti erano importanti perché per il mister tutte le gare sono importanti e poi arriveremo a punteggio pieno contro una grande squadra. Sarà una settimana molto intensa dove lavoreremo molto sugli aspetti tattici e di gioco in modo da affrontare nel migliore dei modi una grande squadra, sperando di fare una grande partita continuando così la striscia di vittorie”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!