Felici per la vittoria in casa Fiorentina Women’s ma coi piedi per terra perché il campionato resta aperto e un passo falso potrebbe far nuovamente avvicinare il Brescia e le altre inseguitrici. Dopo la gara di sabato, mister Fattori ed Elena Linari hanno parlato ai microfoni di Violachannel.

“Non è un sogno ma una partita che ci siamo guadagnati in pieno, preparandola benissimo. Le ragazze – ha spiegato mister Fattori – sono state eccezionali contro un avversario fortissimo. Siamo state perfette, speriamo di continuare così. Le partite valgono sempre tre punti, dobbiamo essere brave a proseguire questo percorso perché fino ad ora stiamo facendo bene. La mia squadra deve giocare ogni partita alla stessa maniera. Volevamo dare un segnale ma manca molto alla fine, il Brescia non mollerà nulla come il Mozzanica e il Verona. Mi auguro che per gli altri diventi dura se teniamo questo ritmo. Il campionato resta più che aperto”.

La ex della gara, Elena Linari spiega: “Non mi aspettavo tutto questo pubblico. Veder così tante persone allo stadio è stato bello, soprattutto perché c’erano tante ragazzine che sono il nostro future. Siamo state brave, siamo riuscite a mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato durante la settimana. Siamo riuscite anche a concretizzare, ora però testa alla prossima. E’ facile trovare lo spirito in queste partite ma non dobbiamo peccare nemmeno nelle altre, perché non dobbiamo concedere nulla alle avversarie”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!