La Fiorentina Women’s sogna lo scudetto, dopo il pareggio del Brescia contro il Tavagnacco i giochi si sono riaperti e le Viola sono a soli 3 punti dalle Leonesse. Mister Sauro Fattori, ai microfoni di violachannel.tv, spiega il suo punto di vista.

“Scudetto? Sicuramente – specifica l’allenatore – non penso agli altri, noi dobbiamo vincere con la Roma e vivere partita per partita. Anche contro il Sudtirol sono stato soddisfatto. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, quello mezzo vuoto cercheremo di riempirlo”.

Sulla partita contro il Sudtirol, che la Fiorentina ha rischiato di pareggiare dopo essere stata in vantaggio di 4 gol ha continuato: “I 3 punti contano sicuramente, ma dovremo analizzare bene questi ultimi minuti perché è un blackout che non accetto. Abbiamo proprio staccato la spina, dobbiamo sempre essere molto concentrate e non regalare. Qualsiasi squadra ti può mettere in difficoltà. Abbiamo fatto 70′ perfetti sprecando qualcosa, poi abbiamo fatto quell’errore sul 4-1 e loro ci hanno creduto, mentre noi non siamo più riusciti ad attaccare la spina”.

Foto: violachannel.tv

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!