Se la Fiorentina Women’s è diventata una macchina perfetta nel corso di questa stagione, tanto deve anche alle super prestazioni di due giocatrici arrivate dal mercato estivo, Alice Parisi e Tatiana Bonetti. Le due italiane infatti si stanno dimostrando decisive negli schemi del duo Fattori-Cincotta. Se l’ex del Tavagnacco guida il centrocampo, Bonetti ha il compito di imbeccare gli attaccanti e portare tutta la sua qualità davanti.

alice-parisiImportante anche il loro bottino di reti. Parisi, classe 1990, ha infatti già messo a segno 6 reti, di cui l’ultima nella gara di sabato scorso contro il Como 2000. Bonetti, classe 1991, invece è nella top 5 dei bomber della serie A con i suoi 9 gol, oltre ad essere la miglior marcatrice in casa Fiorentina dopo Ilaria Mauro.

Attenzione però anche alle sirene di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due stelle della Fiorentina e della Nazionale di Antonio Cabrini, sono entrate nel mirino di alcune squadre spagnole in vista della prossima finestra estiva di mercato, tra queste ci sono Levante e Barcellona. La Viola, quindi, dovrà cercare di blindarle se vorrà costruire la squadra del futuro su due delle migliori giocatrici italiane.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!