Calcio e musica, che passione. L’attaccante della Fortitudo Mozzecane, Zoe Caneo, oltre a puntare verso la porta avversaria ama mettersi le cuffiette nelle orecchie per ascoltare la sua cantante preferita, Laura Pausini.

“Quando giochiamo tra le mura di casa – racconta all’ufficio stampa della squadra – ascolto la musica finché mi preparo, mentre se siamo in trasferta le sento dopo pranzo sul pullman, nel tragitto tra ristorante e campo”.

E ancora: “Quando la Fortitudo esce sconfitta ascolto “Il mio sbaglio più grande”. Se perdi vuol dire che hai commesso qualche errore di troppo. Se invece vinciamo, ascolto “Ho creduto a me” perché quando ottieni i 3 punti vuol dire che la squadra ha creduto nei suoi mezzi e ha remato dalla stessa parte con determinazione”.

Per seguire il calcio, importante anche l’apporto dalla famiglia: “La mia famiglia – spiega – mi ha sempre lasciato seguire la mia passione, appoggiandomi al 100%, mi ha aiutata, seguita ovunque, ed è stata la prima a credere in me. Mio padre e mia madre vengono a vedere le partite quando possono, sia in casa che in trasferta, e mi dimostrano affetto ogni giorno. Li ringrazio di cuore, perché non mi fanno mancare mai nulla”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!