C’era anche Valentina Giacinti, bomber della serie A femminile ieri ospite su Sportitalia insieme a Sergio Viotti, portiere del Martina Franca. “Come ho fatto a fare 32 gol in 22 gare? E’ stato anche merito delle mie compagne senza le quali non avrei segnato così tanto” ha spiegato l’attaccante del Mozzanica.

Durante la trasmissione tanto spazio al calciomercato maschile con la Juventus a fare da padrona tra partenze e arrivi. Giacinti, da buona juventina: “Perdere Paul Pogba vorrebbe dire perdere un pezzo grosso, mi spiace per Alvaro Morata ma spero che Beppe Marotta ancora una volta riesca a stupirci. Gianluca Lapdaula? E’ un grande giocatore ma in bianconero faticherebbe a trovare spazio. Secondo me dovrebbe trovare una squadra per confermarsi in serie A”.

Spazio anche a qualche considerazione su Inter e Napoli, a dimostrazione che l’attaccante non solo si sa destreggiare in campo ma anche nei panni di commentatrice tv. “Domenico Berardi è davvero un grande giocatore, segna sempre tantissimo e se andasse all’Inter con Mauro Icardi formerebbe una grande coppia. Cosa manca al Napoli per vincere? Loro hanno una grande rosa ma manca ancora qualcosa in difesa e forse anche in mezzo al campo. Davanti con Gonzalo Higuain e gli altri non hanno problemi. Spesso manca la continuità e i punti in quelle partite che dovrebbero essere sulla carta più facili”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!