L’ex campionessa del mondo Vanessa Ferrari si è sottoposta a Pavia ad un doppio intervento alle due caviglie, utili alla ginnasta bresciana per poter tornare a gareggiare con maggior efficacia rispetto alle comunque molto positive prove di Coppa del Mondo.
E’ lei stessa che sui social a descrivere così l’operazione:”Resoconto dell’intervento…Piede sinistro, asportata una sporgenza ossea che raschiava sul tendine;Piede destro, inizialmente si pensava solo di dover fare una pulizia, invece mi hanno limato anche un pezzo di tibia 😣 Adesso inizia un percorso lungo e in salita ma sono determinata e farò di tutto per tornare in pedana prima possible. Grazie a tutti per il sostegno… È fondamentale”.
Vanessa Ferrari è in piena lotta per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020: vittoria a Melbourne, terzi posti a Baku e a Doha, secondo posto in classifica generale alle spalle di Jade Carey. Ma proprio per fare ancora meglio ed essere al top alla ripresa delle gare di Coppa del Mondo a novembre ha deciso di sottoporsi all’operazione. Da domani inizia per lei una lunga rincorsa. In bocca al lupo campionessa!

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!