Continua la lotta a distanza tra Como 2000 e Fimauto Valpolicella. Ospiti dell’Inter Milano, le ragazze del Valpolicella nel pomeriggio sono riuscite a vincere 3 a 2 in una partita piena di emozioni. Avanti il Valpolicella al 9′ grazie al gol di Capovilla, la squadra seconda nel girone B si è fatta raggiungere e poi superare delle nerazzurre con Velati al 37′ e Bonfantini al 44′. Al riposo la partita era persa con le comasche che rischiavano di scappare via, ma nel secondo tempo ecco la reazione del Valpolicella che porta a casa i tre punti grazie a Capovilla, in gol al 10′ e il vantaggio firmato Leon al 25′. Finisce 3 a 2 con le ospiti che continuano a sperare nella promozione in serie A, restando attaccate al Como 2000.

Inter Milano-Fimauto Valpolicella 2-3 (2-1)
Inter Milano: Pilato, Brevi, Chiggio, Abati, Pedrazzani, Bonfantini, Velati (st 40′ Dedé), Brustia (st 34 Pandini), Baresi, Ferrario, Rognoni. A disposizione: Selmi, Longoni, Lo Russo, Pamdini, Veluti, Dedé.
Fimauto Valpolicella: Meleddu, Faccioli, Mascanzoni, Solow, Mascanzoni, Bissoli, Peretti, Carradore, Capovilla, Boni, Tombola. A disposizione: Toniolo, Cordioli, Leon, Usiardi, Cordioli, Zanotti, Inverardi.
Marcatori: pt 9′ Capovilla (F), pt 37′ Velati (I), pt 44′ Bonfantini (I), st 10′ Capovilla (F)ST 25′ Leon (F)

Per quanto riguarda le altre gare del girone. Vince il Como 2000 2 a 1 contro l’Orobica e mantiene la testa della classifica. Sconfitta per 3 a 6 delle Milan Ladies contro il Fort. Mozzecane. Sul fondo della classifica, perde il Villacidro 3 a 1 contro la Bocconi Milano così come il Caprera che cade con un netto 4 a 0 in casa delle Azalee. Vince invece l’Oristano 2 a 0 contro il Meda.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!