L’atteso big match della 4^ giornata di campionato si è chiuso sull’1 a 1 con Vittorio Veneto e Sassuolo che lasciano le distanze invariate.
Al 17′ del primo tempo a passare in vantaggio è il Sassuolo con Tardini lancia Costi sulla linea del fuorigioco, la numero 11 neroverde riesce a scavalcare Reginato e con un bel pallonetto insacca.
Nel secondo tempo la gara sembra complicarsi per il Vittorio Veneto, a causa dell’espulsione di capitan Da Ros, ma all’80’ arriva il pareggio grazie alla rete di Foltran brava a segnare in mischia.

Le formazioni ufficiali
Permac
: Reginato, Virgili, Dal Pozzolo, Da Ros, Mella, Tommasella, Foltran, Manzon (43′ st Zanella), Piai (48′ st Ponte), Mantoani, Zanon. A disp: Ferin, Perin, Sogaro, Ponte, Zanella, Tonon, Casagrande. All: Dario De Biasi.
Sassuolo: Tasselli, Gobbi (13′ st Halitjaha), Giatras, Maretti, Zanoletti, Bursi, Orsi (22′ st Nasuti), Prost, Faragò ( 33′ st Imprezzabile), Tardini, Costi. A disp: Ierardi, Halitjaha, Casile, Imprezzabile, Cocconi, Mastrovincenzo, Nasuti. All: Federica D’Astolfo.

Tutti i risultati:
Calcio Padova-Arezzo 5-2
New Team Ferrara-Castelvecchio 0-3
Federazione Sammarinese-Femminile Pescara 7-0
Grifo Perugia-Marcon 2-0
Permac Vittorio Veneto-Sassuolo 1-1
Gordige-Udinese 0-3
Imolese-Virtus Padova 1-3

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!