PERUGIA – Tanto equilibrio e risultato di parità tra Pro San Bonifacio e Grifo Perugia. Passano in vantaggio le padrone di casa con Fiorucci che al 4′ della ripresa è brava a buttare dentro il pallone dopo una serie di rimpalli, ma il Pro San Bonifacio non ci sta e attacca finché al 41′ non trova la rete dell’1 a 1 con un tiro dalla distanza di Rigon su cui Monsignori pasticcia.

Grifo Perugia-Pro San Bonifacio 1-1 (0-0)
Grifo Perugia: Monsignori, Ferretti, Monetini, Fiorucci, Saravalle, Bordellini, Natalizi, Brozzetti (28′ st Spapperi), Fiorucci, Ceccarelli (23′ st Basci), Marianelli (44′ st Pellegrino)
Pro San Bonifacio: De Beni, Kastrati, Casarotto, Perobello, Menon, Rigon, Yebooa, Meneghetti, Perobello, Fortuna (21 st Bruzzo), Cumerlato (30′ st Pizzolato)
MARCATORI: 4′ st Fiurcci (G) 41 st Rigon (P)
NOTE: Ammoniti, Ieboa (P), Marielli (G), Saravalle (G)

Per quanto riguarda le altre partite del girone. Lo Jesina capo classifica vince 4 a 1 sul Gordige e stacca di due punti il Pro San Bonifacio. Il Pordenone vince a Vicenza per 2 a 1 mentre il Padova vince con un netto 7 a 0 sul Foligno sempre più ultimo. Infine l’Azzurra San Bartolomeo batte di misura il New Team Ferrara 1 a 0.

LA CLASSIFICA
JESINA 40
PRO SAN BONIFACIO 38
GRIFO PERUGIA 32
PORDENONE 29
TRENTO CLARENTINA 29
MARCON 28
PADOVA 28
AZZURRA SAN BARTOLOMEO 25
GORDIGE 22
VICENZA 19
NEW TEAM FERRARA 12
FOLIGNO 1

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!