Ad un passo dal giro di boa, facciamo un primo bilancio di quello che sta succedendo nel girone C di serie B. In testa alla classifica, appaiate a quota 30 punti, troviamo la Roma Femminile e il Pink Bari. Dietro preoccupa la situazione dell’Apulia Trani che ha soltanto 3 punti.

SOGNANDO LA PROMOZIONE – E’ un girone a due teste, con le due potenziali vicitrici che hanno vinto tutte le 10 partite a disposizione. Sarà scontro fino alla fine ma domenica un tassello importante potrebbe essere lo scontro diretto. Lo scorso anno proprio gli scontri diretti contro il Chieti condannarono la Roma a restare in serie B, questa volta c’è voglia di rivincita. La prima inseguitrice della coppia è già molto distante, a -8 infatti troviamo il Latina.

LOTTA SALVEZZA – Fanalino di coda della classifica è l’Apulia Trani che non è ancora riuscito a vincere una gara ma nelle ultime ha dimostrato di essere in ripresa. Soltanto 3 punti in più per il Grifone Gialloverde che aveva iniziato bene ma si è perso. Devono stare attente anche Napoli Dream Team e Roma Decimoquarto.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!