Raffaella Manieri dopo aver indossato diverse volte la maglia della Nazionale, non farà parte delle calciatrici selezionate da mister Antonio Cabrini per il prossimo Europeo che si terrà in Olanda.

Dalla sua pagina Facebook Raffaella fa gli auguri alle sue compagne e ricorda che cosa ha rappresentato per lei indossare quella maglia: “Indossare la maglia della Nazionale Italiana di Calcio è sinonimo di forza, responsabilità, talento, capacità, abilità, unione, determinazione, passione e cultura. Indossare la maglia azzurra per me è sinonimo di essere. La maglia che indosso in questa foto ha poi un valore particolare, perché è il regalo che abbiamo ricevuto per esserci qualificate all’Europeo 2017 in Olanda, dopo due anni di percorso di qualificazione.
Dietro questa maglia c’è racchiuso un percorso, fatto di sudore, di vittorie e sconfitte, di sorrisi e di pianti, di un gruppo di persone unite dalla stessa passione .
Insieme abbiamo raggiunto questo traguardo e per questo vi dico GRAZIE.
Grazie per avermi dato l’opportunità di farne parte e per i momenti passati insieme, purtroppo non potrò vivere insieme a voi la fase finale dell’Europeo, ma con il cuore, correrò e lotterò al vostro fianco.
Onore a questa maglia ed onore a voi che la indossate”