A Roma è in corso il raduno della nazionale femminile di Hockey su prato che ha come obiettivo la storica qualificazione ai prossimi giochi olimpici. Al CPO Giulio Onesti di Roma, le Azzurre (n. 17 al mondo) affronteranno anche la Scozia (n. 18) in un ciclo di tre partite amichevoli in programma lunedì 18 alle 16 e martedì 19 febbraio sempre alle 16, e alle ore 10 di giovedì 21 febbraio.
Il raduno è programmatico alle Hockey Series che dal 19 al 27 giugno 2019 vedranno l’Italia impegnata nella Final di Valencia, insieme a Spagna (7 al mondo), Sudafrica (15), Bielorussia (20), Canada (21), Galles (26), Thailandia (28) e Namibia (60). Fondamentale sarà chiudere ai primi due posti: sono infatti quelli che assegneranno il pass per disputare il torneo di qualificazione olimpica.
Questo l’elenco delle convocate di Carta per il secondo raduno del 2019, dopo quello della prima metà di gennaio, svoltosi a Buenos Aires (FOTO).

PORTIERI:
PIRAS GIORGIA, MARLETTA GIULIANA
DIFENSORI:
TRAVERSO CELINA, BIANCHI EUGENIA, CABUT VICTORIA, DALLA VITTORIA TERESA, TIDDI CHIARA
CENTROCAMPISTI:
BUSECHIAN MARIANELA, MUNITIS EMILIA, SINGH JASBEER, VYNOHRADOVA MARYNA, DE BIASE PILAR, OVIEDO AILIN
ATTACCANTI:
VERCELLI SOFIA, PACELLA ELISABETTA, CARTA FEDERICA, OVIEDO LARA, BORMIDA ELETTRA, ANANIA ALESSIA, RUGGIERI GIULIANA SOFIA

STAFF.
Team Manager: Della Motta Giulia
Allenatore: Carta Roberto
Preparatore Atletico: Fabio Figus
Assistente Tecnico: Angius Luca
Medico: Margarida Gorjao
Fisioterapista: Francesca Balzani

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!