Il grande spettacolo del Wrestling è pronto a sbarcare – nuovamente – a Bergamo. La ICW, Italian Championship Wrestling, ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti per la giornata di sabato 15 settembre.

La Lega che è attiva sul territorio nazionale dal 2001 ha preparato un evento per tutti gli appassionati, ma non solo, la “ICW Fight Forever” presso la palestra SF Academy. Ma non è l’unico appuntamento organizzato per la stagione: sono già state fissate anche le prossime date per il 6 ottobre, il 10 novembre e il 15 dicembre.

E al primo appuntamento non mancherà la sezione femminile. Alyx & Trixie affronteranno la coppia formata da Mary Cooper – bergamasca d.o.c. e quindi padrona di casa di questo evento – e Queen Maya – campionessa del mondo della lega Bellatrix e lottatrice più alta d’Europa – in un match 2 contro 2.

Non solo Italia, alla performance parteciperanno anche un contingente di atleti internazionali provenienti dalla Extreme American Wrestling.

La Federazione Italiana di Wrestling ICW

La ICW, una delle prime realtà in Europa, ha l’obiettivo di proporre un wrestling “sano” puntando alla perfezione delle mosse piuttosto che sulla violenza. Ha raggiunto la maggiore età – 18 anni di attività – organizzando quasi 500 eventi in Italia promuovendo questo sport puntando molto sulla formazione degli atleti attraverso la ICW Academy.

Passione, allenamento, voglia di dare spettacolo: è grazie a questi ingredienti che un gruppo di lottatori italiani si sta affermando con orgoglio nel mondo del wrestling internazionale.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!