Sarà il mare quest’anno a tenere a battesimo il nuovo Ravenna Woman in vista della prossima stagione di Serie A. La squadra guidata dal duo Balacich-Rizzo, infatti, il 9 settembre alle 11.30 toglierà ufficialmente i veli al Me Beach di Marina di Ravenna. La scelta del posto nel quale le biancorosse si presenteranno a città e tifosi non è casuale: lo stabilimento balneare, infatti, è gestito da Davide Mandorlini, figlio di Andrea, ex allenatore (tra le altre) di Atalanta, Verona e Bologna.

Il filo diretto col mondo del calcio inizierà alle 11.30 con la presentazione di giocatrici, staff tecnico e societario e proseguirà poi con un aperitivo gentilmente offerto al Ravenna Woman dal Me Beach. Sarà l’occasione giusta per conoscere e scambiare qualche parola con tutti i protagonisti di questa avventura.

La società nella persona del presidente Rinaldo Macori desidera ringraziare Davide Mandorlini per la disponibilità e sensibilità mostrata nel voler ospitare la squadra, e invita tutti gli sportivi e i tifosi a venire a conoscere il 9 settembre questa realtà che porterà Ravenna in Serie A in giro per tutta Italia.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!