Il Brescia trova la quinta vittoria consecutiva contro un Cuneo che, almeno fino a metà tempo, è rimasto in gara anche dal punto di vista del risultato.
Al 10′ punizione di Cernoia dalla sinistra, la difesa di testa allontana la sfera, ma dal limite è Tyryshkina ad andare alla conclusione di prima intenzione battendo Ozimo per l’1-0.  Il Brescia trova il raddoppio al 35’ quando Sabatino lancia in profondità Girelli, sul cui cross rasoterra dalla linea di fondo è Tarenzi ad intervenire di piatto al centro dell’area piccola per il 2-0. Il Cuneo prima dell’intervallo trova il guizzo vincente con Iannella.
Nella ripresa, al 14’ Bonansea, vede leggermente fuori dai pali Ozimo e la supera dalla destra con un pallonetto per il 3-1. Al 19′ chiude la gara Sabatino che salta Ozimo in uscita al limite dell’area e deposita in rete il 4-1.

Le formazioni ufficiali
CUNEO (3-5-2): Ozimo, Rosso (37’ st Daniele), Oliviero, Errico, Piacezzi, Armitano, Mascarello, Magnarini (29’ st Nietante), Mellano, Sodini, Iannella. A disp.: Triolo, Franco. All.: Petruzzelli.
BRESCIA (4-3-3): Ceasar; Lenzini, Gama, D’Adda, Fuselli (1’ st Manieri); Girelli, Tyryshkina (9’ st Mele), Cernoia (37’ st Ghisi); Bonansea, Tarenzi, Sabatino. A disp.: Marchitelli, Serturini, Cacciamali, Pezzotta. All.: Bertolini.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!