La società e la squadra biancorossa ringraziano Mister Mario Nicoli, il primo allenatore della storia della Florentia, per il suo impegno e il suo lavoro in questi due anni e per gli importanti obiettivi raggiunti: 2 promozioni consecutive, la vittoria di 2 Coppe Toscane e la conquista della Coppa Italia regionale, augurandogli il meglio sia professionalmente che umanamente per il suo futuro.

Ringrazio a nome della società e personalmente Mister Mario Nicoli” commenta il Presidente Tommaso Becagli “grazie alle sue capacità, prima di tutto, umane e relazionali, è stato in grado di creare un gruppo vincente e unito, capace di regalarci tante vittorie in questi due anni. I cicli finiscono, ma la stima e la storia restano. Gli auguro il meglio per il suo futuro professionale e personale.”

Sono onorato di aver fatto questa esperienza in questa grande società” commenta Mister Mario Nicoli “abbiamo ottenuto risultati molto importanti e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Ringrazio tutte le ragazze per avermi ascoltato e aver seguito i miei consigli in queste due stagioni, tutta la società del C.F. Florentia e lo staff tecnico che hanno lavorato fianco a fianco con me. Adesso mi aspettano nuove avventure e farò tesoro di questa esperienza sia professionalmente che umanamente

La società saluta e ringrazia anche Luciano Ciampi per la sua dedizione e l’impegno durante queste due stagioni e la serenità che ha sempre espresso in panchina in qualità di accompagnatore.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il nuovo allenatore del C.F. Florentia per la stagione 2017/18.