Il calcio femminile entra per la prima volta a San Siro. Il 5 ottobre prossimo per la prima volta lo stadio milanese ospiterà una partita della Serie A e per l’esattezza il big match della quarta giornata di andata, Milan-Juventus.
Fiorentina permettendo, sono queste le due squadre più accreditate per lo scudetto. Da una parte le ragazze allenate da Maurizio Ganz che ha costruito un gruppo ambizioso e altamente competitivo. Dall’altra la formazione campione d’Italia nelle ultime tre stagioni (da quando cioè esiste) che ancora un volta proverà a diventare la regina del campionato.
Dopo l’Allianz Stadium quindi (che ospiterà anche la finale di Champions League nel 2022), che due anni fa fece da palcoscenico alla sfida scudetto tra la Juventus e la Fiorentina davanti a 40mila persone, anche il Milan farà giocare la sua squadra femminile nel proprio impianto.
Il turno si aprirà sabato 3 ottobre alle 12.30 con Roma-Hellas Verona e Napoli-Inter, nel pomeriggio alle 15 spazio a Fiorentina-Sassuolo. Domenica alle 12.30 gli appassionati avranno modo di seguire su TIMVISION e Sky Sport l’incontro tra Pink Bari e la rivelazione Empoli, mentre alle 17.45 i riflettori – in attesa del ‘Monday night’ di San Siro – saranno puntati sulla gara San Marino Academy-Florentia,

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!