Saranno del danesi del Fortuna Hjørring le avversarie della Fiorentina femminile nei sedicesimi di Champions League. Nell’edizione precendete del torneo il Fortuna Hjørring fu estromesso ai quarti di finale dal Manchester United. Secondo le statistiche, ha sempre passato il round dei sedicesimi di finale.

È una squadra forte abituata alla Champions” ha commentato Mister Sauro Fattori ” che ha una grande storia e una grande esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che la nazionale danese è arrivata in finale agli europei giocati a luglio, quindi c’è una struttura importante a supportare le nostre avversarie. Noi ci presenteremo al meglio per onorare la competizione. Battuto non parto mai per carattere, quindi ce la giocheremo”.
Gli fa eco Mister Antonio Cincotta “Una grande squadra, con una fisicità importante. Negli ultimi anni ha sempre trovato le italiane e ha sempre ben figurato, non ci aspettiamo di certo un match facile. È uno scontro temibile ma non partitamo batutti: lavoriamo fin da oggi per presentarci al meglio e per portare la città di Firenze al prossimo step nella compatizione“.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!