È stato stipulato un accordo con CUS Firenze per l’utilizzo dell’impianto sportivo “Val di Rose” di Sesto Fiorentino, sito in via Mario Lazzerini 213, per gli allenamenti di tutte le formazioni rossobianche e per alcune gare ufficiali, per radicare ulteriormente la società sul territorio, sviluppando legami forti con partner istituzionali di primario livello.
L’investimento di ingenti risorse proprie da parte della Florentia, senza attingere ad alcun contributo pubblico, conferma ulteriormente la determinazione profusa nel portare avanti un progetto che prende corpo campionato dopo campionato, grazie alle qualità delle nostre ragazze.

Per quanto riguarda lo svolgimento delle partite ufficiali del Campionato 2017/2018, è stato inoltre concluso un accordo di collaborazione con la ASD Tavarnuzze Impruneta per la disputa delle gare ufficiali del prossimo Campionato LND Femminile Serie B e Femminile Primavera presso l’impianto “Ascanio Nesi”, in via Cassia 160/A a Tavarnuzze, Impruneta. Le sinergie che ne deriveranno permetteranno alle società interessate di trovare mutua soddisfazione nel prosieguo di stagione, e anche per quelle a seguire.
Si ringrazia il Comune di Impruneta per la disponibilità.

La società C.F. Florentia coglie l’occasione per ringraziare la ASD Belmonte, nei cui confronti ribadisce la stima e l’apprezzamento, per aver ospitato la società nello scorso campionato sul proprio campo da gioco. Contro la volontà delle società, la prosecuzione della proficua collaborazione era divenuta difficile per entrambe le realtà anche per sopraggiunte esigenze di pubblica utilità.

Il sentito apprezzamento della C.F. Florentia va al Comitato Toscano LND, che col suo supporto costante e professionale ha consentito di traghettare la società verso i campionati nazionali con sempre rinnovato slancio.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!