Dopo l’ufficialità della rottura del crociato anteriore, il mondo del calcio femminile si è stretto intorno alla centrocampista Martina Rosucci.
Di seguito raccogliamo alcuni dei messaggi comparsi sui socila network.

Dalla pagina della Lega Nazionale dilettanti: “Un augurio speciale alla centrocampista azzurra e del Brescia Martina Rosucci per una pronta guarigione dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro”.

Queste invece le parole di Cristiana Girelli: “Hai una testa dura come il marmo e un cuore grande come una casa. La tua incredibile forza d’animo farà tutto il resto. Non aver paura perché non sei sola e non lo sarai mai. Sei forte testona”.

Così Barbara Bonansea: “Le parole non servono. Quel che conta adesso è il Cuore. Sei la più forte e adesso che non ti senti tale saremo noi a darti la forza per questa nuova avventura”.

Il bomber del Bresia, Daniela Sabatino: “Non hai mai mollato nella tua vita per raggiungere i tuoi obiettivi. Con tantissima determinazione, sacrifici e volontà sei diventata quello che Sei!!Sarà sicuramente dura ma tu lo sei molto di più. Noi ti aspettiamo, abbiamo bisogno di te”.

E ancora, l’ex bresciana ora all’AGSM Verona, Lisa Boattin: “Sei stata il mio esempio dal primo giorno che sono arrivata a Brescia. La tua forza e la tua determinazione ti hanno sempre contraddistinta. Tu non molli mai. Ti aspetto in campo”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!