YOGA

Il potere che anima

Agendo intenzionalmente sul Prana, e principalmente su prana e apana i due aspetti della forza vitale che rispettivamente innalzano e radicano, andiamo a riportare in equilibrio l’aspetto energetico, regolatore della vitalità. È una sequenza progressiva di asana piuttosto intensa, con apice in ustrasana, pranayama e meditazione finale. Adatta ad ogni ora del giorno, è particolarmente…

Agendo intenzionalmente sul Prana, e principalmente su prana e apana i due aspetti della forza vitale che rispettivamente innalzano e radicano, andiamo a riportare in equilibrio l’aspetto energetico, regolatore della vitalità. È una sequenza progressiva di asana piuttosto intensa, con apice in ustrasana, pranayama e meditazione finale. Adatta ad ogni ora del giorno, è particolarmente indicata quando vuoi riacquisire padronanza e apertura nei tuoi confronti e del tuo mondo. Prepara 2 blocchi yoga e 1 coperta.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare