E’ di ieri la notizia che i club e la Federazione hanno trovato un accordo sul torneo che la Nazionale dovrà svolgere in Brasile nel prossimo mese di dicembre. Il campionato di serie A si giocherà regolarmente fino al 3 dicembre, dopodiché ci sarà uno stop di due settimane per non svantaggiare le squadre le cui giocatrici saranno in terra carioca. Ancora da definire invece quello che accadrà in serie B, con alcune squadre hanno giocatrici coinvolte nelle convocazioni.

Per le ragazze di mister Cabrini, la gara di esordio del 7 dicembre è in programma con la Russia. L’11 dicembre invece alle 14 ci sarà la seconda gara del girone contro la Costa Rica. Il Brasile invece sarà l’avversaria dell’Italia il 14 dicembre alle 19.45. Il 18 dicembre si svolgeranno la finale e la finale di consolazione della competizione. La Nazionale tornerà in Italia il 19.

Per quanto riguarda le gare di recupero della serie A. La prima si giocherà il 14 gennaio e la seconda il 21 gennaio, entrambe con calcio d’inizio alle 14:30.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!