Sfruttando il recupero di campionato contro il Pescara, il Vittorio Veneto si è ripreso la vetta della classifica del Girone B, spingendo il Sassuolo a -2. Queste, ai microfoni dell’ufficio stampa delle Tose, le reazioni dopo il match.

Mister Roberto Bolzan: “Abbiamo avuto delle difficoltà a giocare la palla come sappiamo, tanto è vero che mancavano le occasioni da gol. Nella ripresa siamo riuscite a sbloccarci e segnare. Era importante portare a casa i tre punti, in settimana penseremo a migliorare il gioco”.

Capitano di giornata, Francesca Zanella: “Sono contenta di essere rientrata dal 1′ minuto, speriamo di avere altre occasioni in futuro. Era un po’ che non indossavo la fascia, è sempre un motivo d’orgoglio. Nel primo tempo è mancata la fame di raggiungere la rete subito, avremmo dovuto chiudere la partita prima. Per fortuna però siamo riuscire a vincere”

Queste invece le parole di Greta Ponte: “Le occasioni sono arrivate tutte nel finale, quando eravamo meno lucide. La Coppa Italia contro l’Inter? Vogliamo continuare a fare bene, dobbiamo migliorarci e provare nuovi occasioni e schema”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!