Per il prossimo campionato di serie B si rinforza anche l’Imolese. La squadra del presidente Milena Gandolfi infatti ha concluso tre acquisti per puntellare la squadra.

Per il centrocampo, ecco Lazzaro Elena che si presenta così ai microfoni del club: “Sono orgogliosa della richiesta della chiamata della Società che mi aveva cercato anche anno scorso e ringrazio davvero per l’opportunità. La mia arma rimane sempre la mia passione per questo sport, tanti sacrifici ma tanta tanta passione. L’obiettivo è sempre quello di cercare di migliorare se stessi aiutando il gruppo”.

In difesa invece è arrivata Valentina Lenzi dal Bologna. Le parole del Presidente su di lei sono state chiare: “Finalmente siamo riusciti a convincerla è per noi un ottimo acquisto su cui contiamo molto”. Così invece Lenzi: “Sono contenta, la società mi ha sempre cercata, ma io per diversi motivi ho fatto altre scelte, ma ora sono contenta di essere qua e non vedo l’ora di cominciare”.

Infine Dedeo Maria Chiara, classe 1987, centrocampista proveniente dal Pianoro di Serie C, alla sua prima esperienza in un campionato di Serie B nazionale: “Sono molto emozionata! Non vedo l’ora di cominciare! Conoscere l’ambiente, le ragazze, il mister e tutta la società! Cominciare la preparazione, il campionato. Insomma sono molto carica! Ho tante aspettative e tanta voglia di fare bene”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!