Domenica sarà tempo di Coppa Italia con l’Inter che affronterà il Vittorio Veneto. Queste le parole di mister Pablo Sebastian Wergifker ai microfoni di vittoriovenetocalciofemminile.it: “Sarà una bellissima prova e una grande occasione. Confrontarci con una squadra che è protagonista della serie B ci permetterà di far vedere il nostro livello. Il Vittorio Veneto è una squadra importante e domenica si vedrà una partita di grande spessore”.

Sulla stagione dell’Inter: “Siamo cresciuti tantissimo. Siamo diventati una vera squadra. Prima dell’avvio del campionato si diceva che l’Inter avesse delle grandi calciatrici, adesso si può davvero parlare di una grandissima squadra, che ha un bel gruppo e una consolidata identità di gioco”.

Obiettivo promozione: “L’obiettivo è vincere il nostro girone e salire in Serie A. Lavoriamo giorno dopo giorno con costanza per portare a termine la nostra missione. Dicono che per vincere un campionato i dirigenti, la squadra, lo staff e i tifosi devono lavorare insieme, e quest’anno tutti lavoriamo e tiriamo nello stesso senso. Si respira un’aria bellissima, un’aria di grandi risultati, un’aria vincente”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!