Continuano i rinnovi in casa Jesina, la società promossa in serie A dopo una stagione da primato in questi giorni sta stringendo accordi con le ragazze per preparare al meglio il primo anno nella massima serie.

Gli ultimi sei rinnovi sono quelli di Katia Cantori, una delle senatrici della squadra, il terzino destro Giulia Picchiò, Ilaria Alunno, Aurora De Sanctis, Alessandra Piergallini ed Emily Mosca che si occupa anche della comunicazione della società jesina. Proprio Mosca ha dichiarato: “Ho pensato di smettere perché nella stagione appena trascorsa per via dello studio ho avuto un brutto periodo di stop, che non mi ha permesso di essere in una forma fisica adeguata. Quando poi però si tratta di decidere non riesco ad allontanarmi da questo ambiente di matte che mi ha dato tanto e mi darà ancora molto di più. Perciò per l’anno prossimo mi propongo di essere il più costante possibile: ho voglia di giocarmi questa serie A fino alla fine. Mi sento gasata”.

Queste tre calciatrici vanno ad aggiungersi alle altre sei conferme arrivate nei giorni scorsi per Silvia Scarponi, Irene Barchiesi, Elisa Polli, Valeria Monterubbiano, Michela Catena e Noemy Fabbretti.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!