In casa Jesina si lavora già per il prossimo campionato di serie A. Come riporta jesinacalciofemminile.it la società jesina ha fatto le prime scelte in ottica della stagione 2016.17.

Tra le prime conferme nella rosa c’è Silvia Scarponi, centrocampista allo Jesina da ben 18 anni, ovvero dall’anno di fondazione della squadra. “È tanta la voglia di testarsi nella massima serie – ha commentato – credo che ci toglieremo altre soddisfazioni. Colgo l’occasione per fare un appello al pubblico jesino: il sabato venite a vederci presso lo stadio comunale Carotti. Essere sostenute dal vostro tifo ci darà ancora più forza ed entusiasmo di quanto io e le mie compagne non abbiamo già in vista di una nuova esperienza, ma sono inoltre certa che rimarrete piacevolmente stupiti dal nostro gioco”.

Altra colonna portante che farà parte della squadra del prossimo anno è Irene Barchiesi, terzino sinistro tutto cuore e polmoni. Conferme anche in attacco col trio Monterubbiano, Polli e Catena che nella stagione appena conclusa ha regalato grande spettacolo in attacco e numerose reti di pregevole fattura e grande importanza.

Altro conferma davanti è per Noemy Fabbretti. “Quest’anno – spiega – vista la categoria nuova sento di avere un altro stimolo in più e cercherò di impegnarmi molto di più dell’anno precedente, che non è stato dei migliori, per poter dare il mio contributo. Non potevo che rimanere e vedere se questa serie A tanto voluta è alla nostra portata.. e poi da quasi unica jesina qualcuno che rappresenti la città di Jesi ci deve pur essere!”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!