Finito il campionato e conquistata la serie A, lo Jesina non ha intenzione di andare in vacanza ma ha già la testa sul campo per preparare la prossima stagione. Le ragazze infatti proseguiranno ad allenarsi per tutta l’estate con due sedute settimanali più lavoro a casa, la società invece promette di essere operativa nei vari settori.

Questa è stata la settimana in cui il team manager Gino Romano si sta occupando di parlare con i genitori delle ragazze minorenni della prima squadra per confermare le stesse e ascoltare le decisioni delle medesime. La prossima settimana al rientro a Jesi del direttore generale Alessandro Cossu insieme a Romano ci sarà un incontro con mister Giugliano per programmare la nuova stagione di serie A.

Nel corso della prossima settimana, riporta il sito del club, ci sarà un colloquio con le restanti ragazze per prendere atto delle decisioni di ogni singola giocatrice per la stagione 2016/2017. La società ha confermato tutte le 24 le ragazze che hanno vinto la serie B, non nascondendo di eventualmente inserire qualche nuovo elemento che possa aiutare una squadra molto giovane.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!