Il conto alla rovescia è iniziato e intanto  Just The Woman I Am ha già raggiunto le quattordicimila iscrizioni. Un grande successo per la corsa non competitiva in rosa organizzata a Torino a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro.
L’evento, per il sesto anno consecutivo in Piazza San Carlo, si svolgerà domenica 3 marzo, ed è organizzato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico e dal CUS Torino. L’edizione 2019 si arricchisce di una giornata interamente dedicata alla prevenzione; sabato 2 marzo, sempre in Piazza San Carlo, verrà infatti allestito un vero e proprio “Villaggio della Prevenzione“, con visite gratuite offerte dalle associazioni presenti in piazza a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.


Inoltre nella settimana di avvicinamento alla manifestazione, tante le iniziative previste.
Lunedì 25 febbraio a partire dalle 18 la Mole si vestirà di rosa, grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino, Sistema Universitario e CUS Torino. Torino Donna, con il supporto del progetto culturale Torino Tango Queer di Elena Garis e Carolina Gomez, organizza in questa occasione un flashmob di tango sotto la Mole.
Martedì 26 febbraio alle 12.30 è prevista la prova del percorso , presente il GRUPPO TRAINING UNITO SUISM”guidato dalla Direttrice Generale Loredana Segreto, e alle 13,00 l’inaugurazione del “Punto Iscrizioni e Ritiro Welcome Bagin Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre) con ingresso da Piazza Castello 165.
Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am. Anche quest’anno sarà un successo.

Info e iscrizioni: www.torinodonna.it

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!