Tre vittorie su tre match (l’ultima per 4-1 in trasferta sul campo dell’Empoli Ladies), undici gol fatti e solo uno subito: con questi numeri le Juventus Women tornano a giocare in campionato,, domani alle 17, sul terreno di gioco del campo Ale & Ricky di Vinovo, per la 4° giornata di campionato, contro l’Agsm Verona. Match che sarà trasmesso in diretta su Juventus Tv (Canale 212) con pre e post partita di J MatchTime, a partire dalle 16.40.

Coach Rita Guarino ha anticipato proprio al canale ufficiale bianconero i temi della sfida, dove l’intervista integrale andrà in onda oggi alle ore 18.00

Buone indicazioni da Empoli
«La partita vinta contro l’Empoli Ladies ci ha dato preziose indicazioni sul nostro stato di forma: siamo andati in gol per la prima volta anche con la nostra attaccante finlandese Sanni Franssi e abbiamo avuto risposte anche da altre giocatrici meno utilizzate, quindi siamo abbastanza soddisfatte di quello che abbiamo fatto».

L’avversaria di domani
«Contro l’Agsm Verona ci aspetta una partita abbastanza complicata: è una squadra che fa della fisicità l’arma vincente. Inoltre è stata rinnovata nell’organico, con otto giocatrici provenienti dall’estero, per cui si conosce poco di loro, ma mi auguro che sia sufficiente per trovare punti deboli»

Prosegue il coach: «Dovremmo essere brave ad attaccare, senza concedere nulla alle nostre spalle perché la loro pericolosità in attacco potrebbe crearci qualche problema. Domani il pubblico sarà importante: è la nostra arma in più».