Arti marziali

Karate / Luigi Busà chiede la mano a Laura Pasqua davanti a tutti. IL VIDEO

11148596_10206833664510126_7134793387931221127_n

In ginocchio da lei. Con l’anello in mano. Il campione di Karate Luigi Busà durante la trasferta in Spagna per i Mondiali  ha chiesto la mano della fidanzata Laura Pasqua, anche lei impegnata nella competizione. Sicuramente il mondo migliore per dimenticare la delusione sportiva appena patita considerato che la siciliana è stata beffata a 5 secondi dalla fine della sfida valevole per la medaglia di bronzo. Luigi Busà invece ha conquistato la medaglia d’argento perdendo contro l’iraniano Bahman Asgari Ghoncheh.
Sul suo profilo Facebook Luigi ieri ha scritto. “Oggi ho fatto qualcosa di straordinario, la sesta medaglia mondiale, ma soprattutto sono diventato un grande UOMO… Le olimpiadi adesso non sono più un sogno… siete stati in tanti sia da casa che qui a Madrid a gridare LUIGI BUSÀ… GRAZIE“.
Poi davanti a tutto il team azzurro, il campione ha voluto ringraziare la fidanzata per la forza che gli trasmette ogni giorno e poi a sorpresa ha fatto la sua dichiarazione. Lacrime, applausi e lunghi abbracci. La loro favola è appena incominciata.

View this post on Instagram

I SAID YES. @luigibusa1 💍

A post shared by Laura Pasqua (@laurapasqua86) on