Rientrata ieri dal ritiro di Aymavilles, la Juventus Women ha potuto godere oggi di un giorno di meritato riposo, con la ripresa degli allenamenti in programma per domani al Centro Sisport di Torino, agli ordini dell’allenatrice Rita Guarino.

AZZURRINE E BIANCONERE

Proprio domani si uniranno al gruppo le ragazze impegnate che sono state impegnate finora con la Nazionale azzurra agli Europei Under 19: Martina Lenzini (1998, difensore); Arianna Caruso (1999, attaccante); Vanessa Panzeri (2000, difensore); Sofia Cantore (1999, esterno offensivo) e Benedetta Glionna (1999, esterno offensivo).

Per tutte e cinque le giovani Bianconere, oggi è stato il momento delle visite mediche di rito, effettuate al J|Medical, la struttura sanitaria situata sul lato est dell’Allianz Stadium.

BENVENUTA KATIE ROOD

Non solo: da oggi la Juventus Women può ufficialmente contare su un rinforzo in più sul fronte d’attacco, con il tesseramento della centrocampista offensiva classe 1992 Katie Rood, dal doppio passaporto inglese e neozelandese, già nei giorni scorsi aggregata in prova al gruppo delle Bianconere, proveniente dal Glenfield Rovers AFC.

DOMENICA L’ESORDIO UFFICIALE

Tra meno di una settimana, il primo impegno ufficiale per la Juventus, con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia: appuntamento per il calcio d’inizio del derby contro il Torino Calcio Femminile domenica 27 agosto alle 16.30, presso lo stadio “Soffietti” di Pianezza (TO).

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!