Costume e società

Kedua, l’estate addosso. I costumi li componi con taglie e fantasie che vuoi tu

Un’esplosione di colori che prendono vita su modelli di costumi e fuori acqua dal mood giovane: dai bikini a fascia a quelli a triangolo, dai due pezzi con slip con laccetto ai più modaioli a palloncino fino a quelli a vita alta. E ancora costumi interi dal taglio olimpionico fino a quelli a fascia che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta. La collezione Kedua Beachwear si completa con una vasta proposta di fuori acqua: jumpsuit, short, panta palazzo, abitini e borse per una proposta total look che accompagna le vacanze dal mattino fino all’aperitivo.
Gioca con le stampe floreali anni ‘70 e con le fantasie ipercolorate la nuova collezione Kedua Beachwear, il brand totally Made in Italy di moda mare.
Tutta la collezione è composta di pezzi componibili tra di loro sia per forme, sia per fantasie, sia per vestibilità. Ecco che il flower party nei tony del rosa e fuxia a contrasto con i fondi gialli e verdi, si unisce al micropois dando vita ad allegri cromatismi.
Fantasie devorè giocate sui toni del bianco e blu o del ciliegia dal forte contrasto impatto si uniscono a rombi giocati sugli stessi toni.
Attenti alle nuove tendenze abbiamo ringiovanito le collezioni – spiega Lucia Branduardi, insieme a Barbara Genghini responsabili stile Kedua –  giocando e mixando varie stampe insieme. Il pezzo di sopra può quindi essere diverso da quello di sotto e i due pezzi venduti separatamente in modo che ci sia la possibilità di scegliere forme, taglie e disegni. Non amiamo troppo le immagini cariche e piene, ma piuttosto il dettaglio. I nostri prodotti  sono interamente progettati e realizzati in Italia. La produzione viene eseguita da piccoli laboratori artigianali, con molti anni di esperienza, in grado di creare un prodotto sofisticato con una qualità elevata ed una vestibilità perfetta per tutte le donne“.

Ad affiancare la collezione per un pubblico più young, la collezione Kedua Elle pensata per una donna dal fisico prosperoso, in grado di valorizzarne le forme ed esaltarne la femminilità. Colorful è il leit motiv di questa collezione: gold, turchese, geranio e lavanda e i più classici nero e cioccolato si uniscono alle righe multicolor nei toni del verde e del rosso. Esplosione di fiori tropicali in verde e geranio o in turchese e arancio arricchiscono le proposte più glam della collezione Elle.
Tutti i modelli sono in grado di esaltare le forme: bikini a triangolo e a balconcino con ferretto, slip alti in vita con drappeggi e interi con coppe rinforzate fino alla C o incrociati sul davanti in grado di dare sostegno e mettere in risalto il decollétè.
I fuori acqua hanno tagli strategici che non segnano le curve ma le valorizzano. Caftani e abitini arricciati sui fianchi, abiti dal taglio a sacchetto con tasche e pantaloni palazzo a fascia tutti in perfetto coordinato con i costumi. 

 

L’AZIENDA – Nel febbraio 2014 nasce la nuova sfida di Gregori Piazzalunga, che porta sul mercato il marchio KÉDUA, un brand di beachwear pensato per tutte le donne che non rinunciano all’essere seducenti ma allo stesso tempo comode. Supportato dall’esperienza di Lucia Branduardi e Barbara Genghini, attuali stiliste del brand, la mission di KÉDUA non è di stupire ma di vestire una donna con modernità.
Nel 2017 viene presentata KÉDUA ELLE una nuova linea pensata per le donne dalle linee deliziosamente curvi che vanno fiere delle loro forme e sono orgogliose di mostrarle.
Un’offerta di bikini e costumi che arriva fino alla taglia 52 con uno sviluppo delle coppe fino alla D, slip presentati in varie altezze, l’utilizzo di tessuti con fibra elastomerica per i costumi, di fibre naturali 100% per gli abiti, di ricami ed applicazioni di alta qualità, sono solo alcune delle caratteristiche della collezione Kédua Elle destinata alle donne che amano lo stile ma non rinunciano ad un fitting perfetto, tutto rigorosamente MADE in ITALY ad un prezzo accessibile.
I costumi sono realizzati con filato elastam al 30% e gli abiti con fibre naturali, come cotone e viscosa, e lavorati con preziosi ricami, pizzi e taglio laser.
(Articolo redazionale)