“Finalmente lo posso dire: Fiorentina sia! Questo è un piccolo scalino verso qualcosa di importante”. Scrive così sul suo profilo Facebook Giulia Ferrandi, centrocampista ex Watford, che da oggi è una nuova giocatrice Viola.

Un grazie enorme alla mia famiglia Massimo Ferrandi Consuelo Ferrandi per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per me. Al mio amico matto Mirko Marulli per il costante e incessabile supporto e infine ma non per importanza, un grazie gigantesco al mio manager Cesare Di Cintio che pazientemente mi ha aiutata, ascoltata e capita durante questo difficile periodo. Grazie davvero, ora niente più scuse.. solo lavoro lavoro lavoro” ha continuato la giocatrice.

Nel pomeriggio infatti è arrivata l’ufficialità di una voce di mercato che si rincorreva da tempo: “Giulia Ferrandi è una nuova giocatrice della Fiorentina Women’s. La calciatrice, assistita dallo studio di avvocati DCF Sport Legal, ha sottoscritto un contratto di un anno più bonus ed è già a disposizione della coppia di allenatori Cincotta-Fattori. Col Ferrandi sale a quattro il numero di giocatrici assistite da DCF Sport Legal in maglia viola”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!