Dopo essersi rotto il crociato nell’ottobre dell’anno scorso e dopo aver ricevuto l’incoraggiamento da tutto il mondo sportivo, Martina Rosucci ha reagito e lavorato in modo esemplare per poter essere protagonista nella Nazionale Italiana di Calcio Femminile che disputerà il Campionato Europeo in Olanda.

Sarà un girone di ferro quello dell’Italia ma siamo sicuri che le ragazze che mister Cabrini ha convocato per questo impegno daranno il 101% per onorare la maglia e regalarci quella soddisfazione che purtroppo la Nazionale Under 21 maschile non è riuscita a darci in Polonia.

Sulla sua pagina Facebook Martina ha voluto esprimere tutta la sua gioia per questa importantissima convocazione: “Nelle 23 per #Euro2017. Questo obiettivo é stato quello che mi ha dato la forza x lavorare e sudare ogni giorno senza fermarmi mai.. solo chi ha vissuto con me questi mesi può sapere cosa per me rappresenti questa convocazione, ed io voglio ringraziare proprio queste persone che mi sono state vicine nel quotidiano e nella riabilitazione aiutandomi affinché io oggi possa vivere questo sogno..
E infine grazie a me che, #PasitoAPasito alla fine ce l’ho fatta!!!
Ora inizia un nuovo cammino con la maglia più bella e importante del mondo ed io e le mie compagne siamo pronte ad onorarla !
FORZA AZZURRE

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!