Al termine di una riunione propositiva, tenutasi nella Sala Giunta di Palazzo Ducale, in presenza del Sindaco Nicola Sanna, dell’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Alba Canu, della Dirigente Simonetta Cicu, dei Presidenti delle tre società di calcio più importanti e rappresentative di Sassari, Sassari Torres Femminile, Torres e Sassari Latte Dolce, si è giunti all’accordo per l’utilizzo dello Stadio “Vanni Sanna” da parte di tutte le squadre interessate.

Importante traguardo che soddisfa appunto tutte le Società e che vedrà così lo svolgimento delle gare di Campionato e Coppa Italia nell’impianto più importante della città, per l’intera durata della stagione.

L’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è orgogliosa di questo risultato e ringrazia la sinergia tra le Istituzioni e i Presidenti che l’hanno reso possibile.

Felice di aver trovato una comunione di intenti tra i partecipanti all’assemblea, ora, #conLaTorresNelCuore aspetta con ansia di riabbracciare il proprio pubblico nel luogo che l’ha vista tante volte trionfare.