Nel caldo del pomeriggio di ieri 28 maggio, si è tenuto il secondo appuntamento programmato degli “Open Day”, organizzati dall’ASD Mozzanica per dare la possibilità a tante ragazzine di poter entrare in contatto con il mondo biancoceleste.

Dopo la prima giornata, tenutasi sette giorni fa presso l’Oratorio San Luigi di Crema, il successo si è ripetuto oggi, presso il Comunale di Via Aldo Moro. Una ventina di giovanissime atlete ha passato un paio d’ore di puro divertimento, in compagnia di mister Luca Goi e di una nutrita rappresentanza della prima squadra bergamasca. Le piccole calciatrici hanno infatto potuto giocare con Gritti, Locatelli, Rizzon, Stracchi, Alborghetti, Scarpellini, Giacinti, Baldi, Pellegrinelli e Tonani e pertanto siamo sicuri che porteranno a casa un bellissimo ricordo di questa giornata.

Non ha voluto mancare mister Garavaglia che, nonostante gli impegni, è riuscito ad arrivare presso la struttura bergamasca al termine dei lavori. Soddisfatti i dirigenti biancocelesti che ora contano di tradurre la partecipazione di queste due giornate in nuova linfa per il vivaio del Mozzanica.