La Lazio del presidente Elisabetta Cortani mette a segno i primi colpi stagionali in vista del prossimo campionato.

Così il presidente biancoceleste al sito del club: “Ho fatto la squadra credo si avere un Mister con la M Maiuscola sto ricostruendo insieme a dirigenti validissimi il settore giovanile… sono volata in Ungheria per avere anche la garanzia di una stagione fatta di certezze economiche tecniche a partire dai campi alle trasferte e avrò anche la gioia di rivedere tutte le calciatrici in tailleur e L’Aquila sul loro cuore. Ma quello che mi rende più serena e se volete anche un po’ felice è la scelta dell’attuale direttore generale che ha già portato e porterà solidità economica al fine di garantire a queste ragazze di tornare velocemente nella massima serie. Sono orgogliosa di dare il benvenuto alla famiglia Caroletti Henger convinta più che mai che porteranno in alto i colori della Lazio che tutti noi amiamo”.

Per quanto riguarda la campagna rafforzamenti. Alla Lazio in questi giorni sono arrivate Ramos Collati, Federica Di Vito, attaccante, Claudia Bassotti, difensore, e Fabiana Calabria.

Importante ritorno anche per quanto riguarda la dirigenza. Giampiero Serafini torna infatti nel ruolo di direttore tecnico il suo compito sarà quello di riportate ancora una volta la Lazio ai vertici del calcio italiano.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!