La nuova Lazio femminile di Elisabetta Cortani si è regalata per la panchina un nome importante come quello di Giuseppe Materazzi che guiderà le ragazze nel campionato regionale. Ex calciatore dirigente e tecnico anche della Lazio maschile per stagioni dall’88 al ’90.

Quando sono stato contattato dalla presidente ho preso un po’ di tempo – ammette Materazzi a laziopolis.itperché non conosco bene il mondo del calcio a 11 femminile. Poi però mi sono convinto perché è una nuova esperienza e molti colleghi che hanno allenato il femminile mi hanno detto che è molto stimolante lavorare con le donne, per tenacia, grinta e concentrazione. Quando Elisabetta Cortani mi ha fatto vedere la maglia della Lazio con il numero 4 che, da giocatore, ho sempre indossato, ogni remora è sparita“.

Soddisfatta la presidente Cortani: “Materazzi è una persona che mette la sua grande professionalità a disposizione del progetto calcio femminile in cui crede molto. E’ un grande orgoglio per noi essere la prima squadra in Italia ad aver ingaggiato un allenatore professionista con un curriculum di tutto rispetto”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!