Calcio

Le partite della nazionale di calcio femminile in diretta Facebook e YouTube

nazionale italiana calcio femminile

Novità importante per il movimento del calcio femminile. Sul canale YouTube FIGC Vivo Azzurro Nazionale Italiana di Calcio, sulla pagina Facebook della Nazionale Italiana di Calcio e sul sito www.figc.it verranno trasmesse nei prossimi giorni in diretta streaming quattro gare delle Nazionali Under 17 e Under 19 maschili e della Nazionale Femminile.
C’è grande attesa per i primi due incontri del nuovo anno della Nazionale Femminile, che a giugno tornerà a disputare la Fase finale della Coppa del Mondo a vent’anni di distanza dall’ultima volta.
Il cammino verso il Mondiale inizierà venerdì 18 gennaio (ore 18) allo Stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, dove le Azzurre affronteranno in amichevole il Cile.
Un match che tifosi e appassionati potranno seguire sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sul sito della FIGC al pari della seconda amichevole di questo inizio 2019, che martedì 22 gennaio (ore 18) vedrà la squadra guidata da Milena Bertolini opposta al Galles allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena.

La lista delle convocate. Clicca qui.  
Ultima ora: Laura Giuliani (Juventus) e Lisa Alborghetti (Milan) sono ko per infortunio e al loro posto sono state convocate Katja Schroffenegger (Inter) e, per la prima volta, Marta Mascarello (ChievoVerona Valpo).