Per la prima volta nella storia del calcio lucchese, i team maschili e femminili della Libertas saranno presentati insieme alla cittadinanza e ai supporters rossoneri.

Il grande giorno è mercoledì 23 agosto presso lo Stadio “Porta Elisa” di Lucca, dove, a partire dalle 20.30, prenderà il via la grande presentazione a cui prenderanno parte tutti i settori della Libertas, dai settori giovanili maschili e quelli femminili, chiudendo con le due prime squadre, che parteciperanno entrambe ai rispettivi campionati di Serie C.

E’ per noi un grande onore poter sfilare dinanzi a tutta la cittadinanza – ha dichiarato il numero uno della Libertas femminile, Gianni NanniniDa quest’anno i due team sono separati solo sulla carta, ma costituiscono insieme il nucleo della grande famiglia rossonera targata Libertas. Sarà emozionante per ognuno di noi, ma soprattutto per le nostre ragazze e per i loro familiari.”

L’accesso allo stadio, totalmente gratuito per l’occasione, sarà consentito solo dal settore Tribuna Coperta. Tutti i tifosi, le istituzioni, i media e i sostenitori sono invitati a partecipare alla grande festa rossonera.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!