YOGA

L’invocazione di Anusara Yoga

Breve introduzione e spiegazione delle quattro strofe dell’invocazione iniziale in Anusara Yoga. Invochiamo per invitare un potere piu’ grande ad esprimersi attraverso di noi. Ti spiego il significato e poi reciteremo insieme questo mantra molto profondo ed efficace per riportare l’attenzione a noi stessi, ricordare che sta per iniziare qualcosa di sacro, e per invocare…

Breve introduzione e spiegazione delle quattro strofe dell’invocazione iniziale in Anusara Yoga. Invochiamo per invitare un potere piu’ grande ad esprimersi attraverso di noi. Ti spiego il significato e poi reciteremo insieme questo mantra molto profondo ed efficace per riportare l’attenzione a noi stessi, ricordare che sta per iniziare qualcosa di sacro, e per invocare il potere dell’assoluto che risiede al nostro interno, la Grazia.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare