Gli allenamenti in Svizzera, le gare tra Inghilterra e America. Anche questa settimana le nostre calciatrici non si sono risparmiate tra chilometri, tiri e tanto sudore per inseguire un sogno.

Valentina Bergamaschi, Flaminia Simonetti, Martina Gelmetti, Neunkrich
Continuano gli allenamenti in Svizzera per le tre italiane che sono approdate a Neunkrich dove hanno trovato il capitano italo-canadese Alyssa Lagonia.

Alessia Piazza, Francesca Roncoroni, Francesca Tagini, Valentina Pedretti e Carolina Cannone, Lugano
Anche il Lugano prosegue gli allenamenti in vista dell’inizio della prossima stagione.

Martina Capelli, OSA FC
Sconfitta in casa 2 a 1 per l’OSA contro il Seattle Sounders Women. Questo il commento della centrocampista ex Como 2000: “È stata una partita avvincente, dal ritmo elevato. La squadra ha giocato bene, abbiamo fatto un pressing alto e cercato di prevenire le loro giocate. Abbiamo avuto anche noi delle occasioni che Purtroppo non sempre abbiamo concluso bene. In più un gol non dato a nostro favore rimane dubbio. Rimane l’amaro in bocca per il risultato finale ma ora la testa va già alla prossima partita del 15 luglio“.

Giulia Ferrandi, Watford
Perde anche il Watford di Giulia che si arrende 5 a 0 contro lo Yoevil, primo in classifica. Per l’italiana 90′ minuti giocati e la testa che è giù al prossimo match in casa contro l’Oxford.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!