Gente che va, gente che viene. Se Martina Capelli è tornata dalla sua avventura in America, Manuela Giugliano, ex Mozzanica, è ufficialmente passata all’Atletico Madrid.

Valentina Bergamaschi, Martina Gelmetti, Neunkrich
Sorrisi e tanto lavoro per il Neunkrich che si sta preparando per l’inizio della stagione e punta forte anche sulle due giovani italiane.

Alessia Piazza, Francesca Roncoroni, Francesca Tagini, Carolina Cannone, Lugano
Martedì sera Lugano in campo contro il Brescia, a spuntarla sono state le Leonesse ai calci di rigore dopo che la partita era terminata 3 a 3. Roncoroni capitano, brava invece Piazza nella lotteria dei rigori dove ha parato un calcio dagli 11 metri  a Cernoia.

Giulia Ferrandi, Watford
Sconfitta per 2 a 0 contro l’Aston Villa per il Watford che non ha saputo concretizzare il dominio nel primo tempo e ha subito due reti ingenue.

Manuela Giugliano, Atletico Madrid
La giovane giocatrice del Mozzanica è passata al calcio professionistico e la prossima stagione giocherà in Spagna, nell’Atletico Madrid. “Sono davvero contenta di avere firmato per questa squadra, sono molto emozionata e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. L’Atletico mi ha scelto per far parte di questo club e ora voglio dimostrare quello di cui sono capace, crescere come giocatrice e dare il meglio di me per tutta la stagione. Voglio fare il massimo per raggiungere l’obiettivo più alto possibile” le prime parole dell’ex Torres, appena 18enne, sul sito del club iberico.