Due pareggi e una vittoria nelle tre gare che le nostre calciatrici che militano all’estero hanno giocato nelle rispettive nazioni. Sempre protagoniste in campo con quella voglia di emergere tutta made in Italy.

Giulia Ferrandi, Watford
Amichevole con un tuffo al cuore per Giulia Ferrandi che domenica 19 ha affrontato la sua ex squadra, il West Ham. La gara tra Watford e Hammers è finita 1 a 1, con tantissime occasioni sprecate sotto porta per la squadra di Giulia, rimasta in campo fino all’80’. “Ora – ci spiega la centrocampista – la testa è già alla prossima domenica di campionato dove affronteremo l’Everton”.

Martina Capelli, OSA FC
Due gare disputate per Martina: una venerdì 17 e una domenica 19.  Nella partita di venerdì vittoria per 5-0 contro Westside Timbers. Domenica invece è arrivato un pareggio per 2-2 contro la Diamond. L’ultima è stata una gara più impegnativa rispetto alle altre, con il primo vero caldo che si è fatto sentire.

(Per segnalarci altre calciatrici italiane che giocano all’estero, contattateci sulla nostra pagina di Facebook, Sport Donna)